#Coronavirus

Home / #Coronavirus

In questo tempo sospeso…

noi stiamo già lavorando per il “dopo coronavirus”.

La nostra organizzazione ha messo in moto una serie di procedure per rendere i vostri eventi  privi di rischi.
Questi sono i primi accorgimenti che intendiamo attivare alla ripresa.

UNA NUOVA ORGANIZZAZIONE, UNA NUOVA VISIONE

 

Per garantirvi un giorno perfetto, senza pensieri in un’ atmosfera incantata ed un servizio che offra agli ospiti raffinatezza e poesia proponiamo:


Eventi 100% esclusivi: un solo evento al giorno, con solo i vostri invitati. L’intera area è recintata, per voi e per i vostri invitati la garanzia di evitare contatti con persone non conosciute. Una volta all’interno della struttura sarete al sicuro.

Grazie ai suoi grandi spazi interni ed esterni Romanina eventi, immersa nella campagna del medio polesine tra ritmi, suoni e profumi della natura, permette di creare ed organizzare tutte le fasi dell’evento (rito civile, ricevimento, tavolate esterne, tavolate interne, giochi, musica…) in aree dedicate, in sicurezza anche in caso di maltempo.

  • Spazi esterni

    La zona verde di oltre 30.000 mq.,  giardini e parco estremamente curati. E’ possibile immergersi nella natura e tramite il ponticello raggiungere l’ isoletta della serenità. Qui è possibile muoversi liberi in aree comunque recintate, videosorvegliate e sicure sotto ogni punto di vista.

  • Sale dei focolari

    Un ambiente suggestivo caratterizzato da antichi camini e da un’ampia veranda affacciata sulla zona verde: ideale per l’aperitivo di benvenuto, per la confettata, per la visione di video dedicati con oltre 100 posti a sedere.

  • Barchessa delle Gelosie

    Un ambiente caratterizzato da gelosie in mattoni, fontane in marmo e un’ imponente camino aperto sui quattro lati. Qui la luce entra da grandi porte vetrate che si affacciano sulla zona verde. Una sala da pranzo per oltre 200 persone, con impianto di condizionamento e la possibilità di vedere sempre ciò che accade fuori.

  • Bagni/servizi

    Aaccessibili a tutti, grandi, arieggiati, curati nei dettagli. Caratterizzati da un’ impeccabile igiene.

  • Parcheggio privato

    Parcheggio privato di oltre 1500 mq. a disposizione degli ospiti.


Organizzazione e prevenzione nel dettaglio

  • verranno posizionati cartelli segnaletici per dare agli ospiti istruzioni sulle precauzioni da adottare in ogni area.
  • lettori di temperatura corporea all’ingresso degli ospiti;
  • saranno posizionati dispenser di prodotti sanificanti in ogni ingresso alle sale, nei bagni e in ogni spazio comune;
  • gli impianti di ricambio aria saranno impostati con espulsione completa 100% di aria, in modo che nei condotti di immissione l’aria provenga completamente dall’esterno eliminando il ricircolo dell’aria;
  • durante la giornata dell’evento ad intervalli predeterminati, personale di Romanina si occuperà di sanificare le sedute, i bagni, i maniglioni delle porte, ecc.
  • prima e dopo ogni evento verrà fatta la sanificazione completa degli ambienti;garantiremo che il personale coinvolto nell’organizzazione dell’evento, sia in regola con le vigenti normative in materia di prevenzione del contagio.

C’è una crepa in ogni cosa.. è da lì che entra la luce..

Presto tornerà la luce.

Romanina, il sole, i fiori, il respiro… la luce del sorriso